AQUILA BASKET TRENTO comunica che MACOS SRL. è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO. Cresce sempre di più il numero delle aziende trentine che hanno deciso di dare il proprio contributo ad Aquila Basket, trovando nel Consorzio la formula giusta per vivere in modo molto più partecipato l’esperienza di sostegno ad una realtà sportiva.

 

Macos SRL, la cui sede è a Mezzolombardo in via della Rupe 17, è un’azienda che garantisce un'esperienza ultratrentennale nella progettazione, nella realizzazione e posa in opera di serramenti in alluminio, PVC, PVC/alluminio, porte, ingressi, verande, facciate continue e strutturali in alluminio e vetro, parapetti e recinzioni in alluminio, maturata grazie a qualificate collaborazioni del personale e prestigiose realizzazioni, è alla base del successo della nostra azienda. Una passione diventa impresa, in grado di garantire accuratezza e precisione, scrupolo ed attenzione artigianale, aggiornamento tecnologico ed innovazione.

 

Con l’ufficializzazione dell’adesione di Macos sono quindi diciotto finora le Aziende che compongono il Consorzio Aquila Basket Trento: Bauer, Panificio Sosi, Indal, Open Viaggi Vacanze, Italscania, DP Project, Studio Facchinelli e Associati, Bruno Giampieretti Rappresentanze, Graphos, Foto Savorelli, Pasticceria Bistrot Viennese, Domolift, Ceda Immobiliare, Colombo Sport, Lavanderia Loner, Edilcasa Costruzioni, Grafiche Dalpiaz e Macos.

 

Presidente Luigi Longhi: “Con l'entrata di Macos, azienda leader nel settore dei serramenti possiamo dire di aver "blindato" la difesa. A parte le battute, un caldo benvenuto all'azienda di Mezzolombardo nel C.A.S.T, il Consorzio dell'Aquila, sicuri che ci toglieremo delle belle soddisfazioni sia in campo che fuori. In un momento difficile per l'economia l'esempio di Macos è un modello di sensibilità sociale che merita la massima attenzione. Da parte nostra ci sarà il massimo impegno per dimostrare la bontà della scelta di Macos di unirsi a noi.”

Stefano Malfatti, socio di  Macos Come azienda ci fa piacere sostenere Aquila Basket, una indiscussa realtà sportiva  con un forte interesse ad attività legate al sociale  della nostra  Provincia. Aquila Basket con l’ iniziativa del consorzio ha valorizzato l’ immagine di un gruppo di imprese trentine .Questa idea che garantisce alle Società che ne fanno parte un punto di incontro per  di conoscersi, è senza dubbio da valorizzare e da promuovere.”

Arriva da La Sportiva la scarpa da montagna numero 52 per Luca Lechthaler!
"Con Ferentino vogliamo essere quelli degli ultimi minuti con Brescia"