Dopo lo straordinario successo dell'anno scorso, quando un PalaTrento interamente colorato di nero trascinò Pascolo e compagni alla vittoria per 81-70 in gara 1 dei quarti di finale play-off contro i poi campioni d'Italia di Sassari, il main sponsor di Aquila Basket Dolomiti Energia ha deciso di ricreare anche quest'anno l'effetto "ONDA NERA" sugli spalti dell'impianto di via Fersina, regalando una nuova t-shirt ad ogni tifoso che questa sera seguirà sugli spalti del PalaTrento gara3 dei quarti di finale contro l'EA7 Milano.

Le magliette celebrative per la seconda partecipazione consecutiva ai play-off (ottenuta in due soli anni nella massima serie) si chiameranno "PURE ENERGY - BE THE STORY" e trasmetteranno ai tifosi bianconeri quella carica e quell'energia che servirà loro per sostenere per 40 minuti con cori, urla, battito di mani (utilizzando i battimani realizzati dal Trust Aquila) e fischi i propri beniamini alla ricerca dell'ennesima, incredibile impresa di questa stagione aquilotta, provando a battere la corazzata EA7 Milano.

La palla a due dell'incontro, posticipata di 15 minuti per esigenze televisive (diretta tv su Sky Sport 1) verrà alzata alle 20.45. Si consiglia comunque ai tifosi di arrivare al PalaTrento con congruo anticipo per evitare code all'ingresso. 

Per quanti fossero ancora alla ricerca del biglietto per l'incontro di stasera, gli ultimi ticket saranno messi in vendita nel pomeriggio presso Aquila Basket Store di Piazzetta Lunelli (15.30-18), al seguente link o presso le casse del PalaTrento a partire dalle 19.15. 

 

 

Buscaglia: "In quattromila al PalaTrento per battere Milano"
Interzona U15, Dolomiti Energia battuta allo sprint anche da Biella