Interessante novità per gli oltre settecento soci del Trust Aquila, l'associazione di tifosi titolare del 40% dell'azionariato del club bianconero. Da sabato 28 maggio tutti i soci in regola con il tesseramento 2016 potranno recarsi a ritirare presso Aquila Basket Store, in piazzetta Lunelli 10 (orario di apertura da martedì a sabato 9-12.30, 15.30-19, lunedì solo pomeriggio) un nuovo portachiavi personalizzato con il loro nome, offerto come ringraziamento per il grande attaccamento dimostrato al club aquilotto.
 
 
Il ritiro del simpatico omaggio, realizzato da 99idee (azienda veronese che tra l'altro produce le nuove cover "soft" di Aquila Basket, in vendita a 15 euro ciascuna) sarà inoltre occasione utile per acquistare i ticket per la prossima Trentino Basket Cup, oltre che per una prima visita alla nuova Club House Aquila Basket, che aprirà i battenti proprio a partire da sabato 28 maggio (apertura da lunedì a sabato dalle 8 alle 20 per la prima settimana, poi 8-22). Tutti i soci che dovessero rinnovare il tesseramento nelle prossime settimane, o tutti coloro che decidessero di associarsi al Trust Aquila entro fine giugno (scopri come fare al link), potranno ritirare il proprio portachiavi personalizzato a inizio luglio. 
 
Il portachiavi Aquila Basket sarà comunque acquistabile presso lo store aquilotto (3,90 euro senza personalizzazione), così come tutti gli altri gadget del club bianconero
Finali Nazionali U16: Livorno, Treviso e Moncalieri nel girone della Dolomiti Energia
Sanders operato alla caviglia: intervento perfettamente riuscito