Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Tutto esaurito al PalaTrento sia per Gara 3 che per Gara 4

Pubblicato in Lega Basket il Venerdì 9 Giugno 2017, 12:26

La febbre per la Finale Scudetto travolge Trento: i 1.500 tagliandi rimasti dopo le giornate di prelazione per abbonati e soci Trust venduti in nemmeno due ore

La febbre della Finale Scudetto ha ormai contagiato Trento. I 1.500 biglietti rimasti dopo i tre giorni di prelazione riservati ad abbonati Aquila Basket e soci del Trust Aquila, che sono stati messi in vendita questa mattina presso Aquila Basket Store, punti vendita Vivaticket del Trentino e on line, sono infatti andati esauriti in meno di due ore. 

Le centinaia di ticket messi in vendita sul sito Vivaticket sono stati addirittura "bruciati" in poco più di cinque minuti, ad un ritmo paragonato dagli addetti del circuito di vendita a quello "di un concerto di Bruce Springsteen". Molti dei tifosi accorsi presso Aquila Basket Store si sono addirittura messi in coda presso il punto vendita di Piazzetta Lunelli già questa mattina alle sei. 

Le due gare in programma mercoledì 14 e venerdì 16 giugno saranno quindi giocate davanti a un PalaTrento esaurito in ogni ordine di posto, dato che anche il settore ospiti riservato alla tifoseria veneziana è sold-out.