Mutuando una tradizione ormai consolidata negli Stati Uniti, dove nel venerdì successivo al “Giorno del Ringraziamento” vengono offerti ai consumatori sconti speciali destinati ad aprire la campagna degli acquisti prenatalizi, anche Dolomiti Energia Basket Trentino ha deciso di offrire ai propri tifosi uno specialissimo “Black Friday”, prolungato per l'occasione anche al sabato. Per tutte le giornate di venerdì 24 e sabato 25 novembre, saranno infatti riservati agli appassionati di basket (trentini e non) sconti del 15% su tutto il merchandising aquilotto, e sconti del 25% su tutti i biglietti validi per le gare che la Dolomiti Energia giocherà a dicembre al PalaTrento.

Gli acquisti a prezzo scontato in occasione di questo specialissimo “VENERDI’ Bianco-NERO” potranno essere effettuati sia presso Aquila Basket Store (orario 9-12, 16-19) che, per quanto riguarda i ticket per le gare, on line su www.vivaticket.it.

 

Di seguito l’elenco delle gare i cui biglietti saranno in vendita solo venerdì e sabato a prezzo scontato, con relativo link diretto all’acquisto.


Martedì 5/12 vs Zenit 

Domenica 17/12 vs Cremona

Mercoledì 20/12 vs Gran Canaria 

Saint-Gobain PAM Italia nel pool di aziende sponsor dei bianconeri
Dolomiti Energia, domani gruppo di nuovo al lavoro al PalaTrento