Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Pascolo e Poeta al raduno di Bologna: l'Italia lavora per la Trentino Basket Cup

Pubblicato in Trentino Basket Cup il Martedì 24 Maggio 2016, 19:32

I due bianconeri al lavoro dal 30 maggio al 4 giugno con lo staff della Nazionale: dal 6 giugno ItalBasket in ritiro a Folgaria in vista della Trentino Basket Cup

Ci sono anche Davide Pascolo e Peppe Poeta tra i 7 giocatori convocati dal nuovo commissario tecnico dell'ItalBasket Ettore Messina per il pre-raduno azzurro in programma la prossima settimana a Bologna. Dal 30 maggio al 4 giugno infatti, agli ordini dell'assistente allenatore Luca Dalmonte e del preparatore fisico Francesco Cuzzolin, si ritroveranno Abass Awudu Abass, Andrea Bargnani, Marco Cusin, Simone Fontecchio, Luca Vitali, e per l'appunto Davide Pascolo e Peppe Poeta.
 
 
In considerazione degli accordi FIBA/NBA, Marco Belinelli e Danilo Gallinari si uniranno al gruppo solo per svolgere accertamenti e test fisici in vista del training camp di Folgaria (nella foto il ritiro dell'anno passato). Ritiro, quest'ultimo, che dal 6 al 15 giugno permetterà a Ettore Messina di lavorare in vista del primo appuntamento dell'estate azzurra, previsto al PalaTrento il 17 e 18 giugno con la Trentino Basket Cup.