Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Lunedì sera in piazzetta Lunelli la presentazione della squadra

Pubblicato in Lega Basket il Martedì 20 Settembre 2016, 17:49

A partire dalle 19 musica, video emozionali sui giocatori e tanto divertimento presso il quartier generale bianconero e la sua nuova Club House

Con l’apertura estiva della nuova Club House bianconera Aquila Basket ha ormai messo a regime l’operatività del nuovo “quartier generale” di Piazzetta Lunelli. I giocatori e lo staff tecnico della nuova Dolomiti Energia Trentino 2016-2017 verranno quindi presentati ufficialmente ai tifosi proprio in piazzetta Lunelli, nel corso di una serata di festa che, condizioni meteorologiche permettendo, si svolgerà lunedì 26 settembre a partire dalle ore 19 circa.

Il bagno di folla sarà l’occasione per tutti i tifosi aquilotti di poter conoscere di persona i ragazzi allenati da Maurizio Buscaglia, vivendo assieme una serata magica tra musica, video e tutta la passione per il basket che da qualche mese si respira in piazzetta Lunelli dopo l’apertura di Aquila Basket Store e della nuova Club House Aquila Basket.

Ad annunciare la data della presentazione ufficiale della squadra è stato il presidente del club Luigi Longhi nel corso del Media Day svoltosi presso la sede di Dolomiti Energia.