Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Prevendita Gara 3 e 4: lunedì e martedì spazio ai soci Trust

Pubblicato in Lega Basket il Domenica 21 Maggio 2017, 12:59

Semifinale play-off, termina oggi (solo on line) la fase riservata agli abbonati in vista delle sfide all'EA7: da domani i soci Trust potranno esercitare prelazione sui posti non confermati. Da mercoledì caccia al biglietto aperta a tutti

Con i primi 1.500 biglietti già staccati solamente nelle due giornate riservate alle conferme dei posti per gli abbonati, la prevendita in vista di Gara 3 e 4 della Semifinale Scudetto che lunedì 29 e mercoledì 31 maggio vedrà la Dolomiti Energia Trentino ospitare i tricolori dell'EA7 Milano sta per entrare nel vivo. Dopo una domenica riservata agli ultimi abbonati che ancora non avessero esercitato il diritto di prelazione sul proprio posto e che volessero farlo on line sul sito Vivaticket (a questo link per gara 3, e a questo per gara 4, sarà sufficiente procedere all'acquisto inserendo il proprio codice abbonamento come da indicazioni allegate), lunedì e martedì arriveranno infatti le giornate riservate ai soci Trust.

I membri dell'associazione di tifosi bianconera (che sostiene le molteplici attività svolte dal club aquilotto sul territorio anche nel campo del sociale e nel mondo della scuola) potranno infatti esercitare diritto di prelazione su un posto scelto tra tutti quelli liberi o non confermati dagli abbonati, assicurandosi quindi l'opportunità di poter godere della storica semifinale tra Dolomiti Energia e Milano nel miglior "seat" possibile. Per farlo non dovranno fare altro che recarsi presso Aquila Basket Store (Lunedì 14.30-19, Martedì 9-13, 14.30-19) con la propria tessera Trust o con documento di identità e procedere all'acquisto.

Il diritto di prelazione sarà garantito anche ai nuovi soci Trust che dovessero fruire dell'interessante opportunità offerta da Deutsche Bank, top sponsor del club trentino che a partire dal 22 maggio offrirà un anno di iscrizione al Trust Aquila a tutti coloro che si recheranno presso gli uffici di Finanza&Futuro di via San Marco 21 o presso lo Sportello Deutsche Bank di via San Pietro 49, sottoscrivendo il conto corrente db Privilegio speciale Aquila Basket. In questo caso sarà sufficiente consegnare presso Aquila Basket Store il modulo che verrà rilasciato da Deutsche Bank all'atto della sottoscrizione del conto, e procedere all'iscrizione al Trust godendo poi istantaneamente del diritto di prelazione su un posto non opzionato per gara 3 e gara 4 di semifinale.

Da mercoledì mattina poi aprirà la caccia al biglietto aperta a tutti con la prevendita libera attiva dalle 9 presso Aquila Basket Store, presso i punti vendita Vivaticket e a questi link (gara 3, http://bit.ly/vsMilano29-05-17, e gara 4, http://bit.ly/vsMilano31-05-17).