Per tutti i giovani cestisti che fanno parte delle società affiliate alla Dolomiti Energia Basketball Academy arriva anche quest'anno la MyAcademy Card, un pass esclusivo per il mondo del basket bianconero!

A differenza degli ultimi anni, la MyAcademy Card quest'anno è uno strumento digitale, ma come sempre consentirà di usufruire di speciali promozioni, sconti e agevolazioni promossi dalla Dolomiti Energia Basketball Academy durante la stagione 2022/2023: a tutti coloro che la vorranno sottoscrivere verrà inoltre inviata anche la newsletter mensile dal mondo Dolomiti Energia Basketball Academy con tante altre promozioni esclusive solo per i possessori della MyAcademy Card.


Ecco alcuni dei benefit:

•  40% di sconto rispetto a prezzi U20 sui biglietti per le partite di Legabasket ed EuroCup della Dolomiti Energia Trentino settori curva, gradinata e tribuna;

•  10% di sconto sui prodotti Aquila Basket acquistabili all’Aquila Store;

•  10% di sconto sulle prestazioni di diagnostica per immagini e visite medico sportive presso Tecnomed;

•  20% di sconto su occhiali da vista, occhiali da sole e accessori presso Ottica Romani;

•  newsletter dal mondo Dolomiti Energia Basketball Academy con tante altre promozioni solo per i possessori della Card;

• altri sconti presso i partner di Aquila Basket e dell’Academy.

 

 

Avevi già la MyAcademy Card attiva nella stagione 21/22? Per ottenere la nuova card digitale ti basterà fare login su tickets.aquilabasket.it, cliccare in alto su membership, selezionare "Acquista" MyAcademy e cliccare su "renew". La riceverai subito via mail in digitale!

Al via a Pesaro la prima fase della Next Gen Cup
La Next Gen parte col piede giusto: Verona battuta 52-68