Si entra nel vivo della stagione agonistica giovanile con i tornei di preparazione che vedono protagoniste le squadre bianconero. Sabato 17 e domenica 18 settembre a Trento si tiene l’XI “Memorial Marcello Larentis”: sei le formazioni al via per questa edizione riservata alla categoria U13.

Oltre all’Aquila Basket di Gully Austin saranno presenti i Piani Bolzano, Valdagno, Pontevecchio, West Star e BC Gardolo. Si comincia con i gironi eliminatori sabato alle 15.00 presso le palestre Manazzon e PalaBocchi, mentre domenica mattina a partire da alle ore 9.00 il via delle semifinali e finali: nel pomeriggio alle 15.45 la finale per il primo posto, al termine del quale ci saranno le premiazioni con le coppe offerte dall’AIL, Associazione per la lotta contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma che patrocina il torneo giovanile.

Impegno importante anche per la Bitumcalor Trento U17 Eccellenza, che nello stesso weekend sarà a Cantalupa (TO) per il II Torneo Valnoce con la partecipazione oltre ai ragazzi di coach Eglione di Pall. Biella, Pall. Cantù, PMS Torino, Alter 82 Piossasco e Don Bosco Crocetta Torino. La squadra bianconera è inserita in girone con Biella e Crocetta: tra oggi e domani le gare di qualificazione e poi nella giornata di domenica le finali per le posizioni dalla 1^ alla 6^.

Ceda Immobiliare nel Consorzio di Aquila Basket Trento!
"BC Gardolo-Pontevecchio e Bitumcalor Trento-Piani Bolzano le semifinali dell'XI "Memorial Marcello Larentis""