AQUILA BASKET TRENTO comunica che BAUER, azienda storica del Trentino specializzata nella produzione di preparati e insaporitori, è entrata a far parte del CONSORZIO DI AQUILA BASKET TRENTO diventando sponsor della società bianconera.

L’Azienda trentina è stata tra le prime ad aderire al Progetto di Aquila Basket Trento, legato al territorio, condividendone obiettivi e valori di fondo: dopo l’adesione da parte dei soci fondatori, sono numerose le aziende che hanno preso contatto con la società bianconera per entrare a far parte del Consorzio a testimonianza della bontà dell’idea della società di via Fogazzaro che prevede il coinvolgimento e la partecipazione delle Aziende trentine nel progetto di sviluppo della pallacanestro a Trento. Aquila Basket Trento non può che essere orgogliosa, quindi, che la prima risposta ufficiale in questa direzione arrivi da una società che dal 1929 opera nel contesto della comunità trentina.

Promotrice di un’alimentazione salutare ed equilibrata, vicina alle differenti esigenze dei consumatori, compresi quelli colpiti da particolari intolleranze alimentari come ad esempio la celiachia, Bauer crede fermamente nell’importanza di un corretto stile di vita per stare bene e vivere meglio: lo sport è un elemento fondamentale non solo per mantenersi in forma ma anche per imparare a condividere valori importanti all’interno della nostra società, in questo il basket è un’ottima palestra sia per il fisico che per la mente.

Bauer, con i suoi prodotti sani e naturali, privi di glutammato e di grassi idrogenati, si sposa perfettamente con il concetto di un’alimentazione sana ed equilibrata, fondamentale per chi pratica sport.

Risulta quindi essere un’unione perfetta quella fra l’azienda Bauer e Aquila Basket Trento: entrambe provenienti dalla stessa comunità e dallo stesso territorio, il Trentino; entrambe promotrici di un’alimentazione sana e naturale; entrambe orientate a una crescita qualitativa sempre maggiore.Adottando materie prime di altissima qualità e non impiegando aromi e additivi chimici, Bauer porta in tavola prodotti genuini e gustosi, base di un’alimentazione corretta e di una dieta bilanciata.

Presidente Luigi Longhi: “Il Consorzio sta crescendo nel numero delle presenze e questo non può che farci piacere. Desidero davvero esprimere il mio ringraziamento a Giovanna Flor, amministratrice unica di Bauer e all’intera azienda per la fiducia e la passione con cui ci sta seguendo. Spero che il connubio nato tra Bauer e Aquila Basket possa essere fruttuoso per entrambi. Come società siamo orgogliosi di avere Bauer nel nostro Consorzio non solo per il prestigio dello storico marchio ma anche per il modo innovativo in cui viene gestita l’azienda e per la modernità della struttura che la ospita.”

Giovanna Flor, amministratore unico di Bauer Ho seguito il campionato scorso e mi sono molto appassionata a questo sport davvero coinvolgente. In particolare la società Aquila Basket Trento mi entusiasma per i valori di lealtà, correttezza, serietà, attenzione ai giovani e al sociale che riesce ad esprimere e dimostrare sia a livello della presidenza e della dirigenza, sia dei giocatori. Far parte del Consorzio ci riempie di orgoglio e ci fa sentire parte attiva di un progetto ampio e duraturo, in grado di restituire qualcosa al territorio attraverso la rete che si e' creata attorno ad Aquila Basket.

Ceda Immobiliare nel Consorzio di Aquila Basket Trento!
Davide Poltroneri il primo nuovo arrivo in casa Aquila Basket Trento!