A parte i risultati sportivi, per gi esordienti di Beppe sono stati tre giorni pieni di partite e di divertimento! Noi ci siamo confrontati con squadre tatticamente e fisicamente molto forti; ci siamo portati a casa un bel po' di esperienza di gioco contro squadre migliori di noi.

Ringrazio, a nome di tutta la squadra, Francesco di Rovereto che ha giocato a Bologna con noi perché alcuni dei nostri giocatori erano infortunati o/e non sono venuti.

Ringrazio anche, sempre a nome della squadra il nostro capitano, Matteo Zobele, che, sebbene avesse il pollice della mano destra rotto, è venuto con noi e ci ha sostenuto tifandoci e incoraggiandoci a fare come lui e a non mollare mai neanche nelle partite più dure!

E per ultimi, ma non per importanza, ringrazio i ragazzi e le famiglie della Polisportiva Pontevecchio Bologna che ci hanno ospitati e hanno sempre tifato per noi incoraggiandoci a non mollare! Io mi sono divertito molto e lo rifarei volentieri anche perché la mia famiglia e anche quelle dei miei compagni di squadra erano tutte simpaticissime!! Aspettiamo di ricambiare l'ospitalità quest'autunno! (articolo di Nicola Meneghini)

Ceda Immobiliare nel Consorzio di Aquila Basket Trento!
Oggi al PalaTrento l'ultimo allenamento della stagione: sabato alle 21.00 gara 2 della Finale Scudetto a Ferentino