La Bitumcalor Trento U19 Nazionale gioca una buona partita in casa contro la Reyer Venezia, uscendo però sconfitta per 65 a 75 al termine di un match sempre per lunghi tratti in equilibrio.

La squadra di coach Marchini ha iniziato la gara con il piglio giusto: nonostante qualche difficoltà in attacco, la Bitumcalor rimane a contatto dei veneti grazie ad una buona difesa e così a metà gara il punteggio vede gli ospiti dell’ex Jovancic avanti per 34 a 23. Nel terzo quarto la squadra bianconera trova buone conclusioni e grazie ad un parziale di 24 a 17 si avvicina fino al 47 a 51 di fine terzo quarto. Nell’ultimo quarto qualche errore di stanchezza e di mancanza di lucidità impedisce a Valer e compagni di completare la rimonta e alla fine la Reyer può tornare a casa con i due punti. “Do un giudizio complessivamente positivo sulla prestazione dei miei ragazzi – commenta coach Marchini – perché si è vista una squadra compatta e solo i particolari e i troppi rimbalzi offensivi concessi non ci hanno permesso di giocarcela fino in fondo.” Prossimo appuntamento lunedì 5 marzo in trasferta sul campo della Fortitudo Bologna.

Bitumcalor Trento. Bailoni 6, Brunelli ne, Chirio 18, Giarin, Muhlbach 2, Brandani 6, Bojovic, Valer 10, Prezzi, Zaharie 19, Klyuchnyk 4. Coach: Marchini

Reyer Venezia. Petronio, Tinsley ne, Frison 4, Jovancic 13, Casarin ne, Akele 4, Pipitone 20, Stefani 5, Bellato, Zemolin, Pasini 8, Candussi 21.

Ceda Immobiliare nel Consorzio di Aquila Basket Trento!
I recuperi della 22^ e 23^ giornata di D.N.A.