Caf Acli e Aquila Basket Trento sono lieti di comunicare l'accordo raggiunto per la prossima stagione di pallacanestro, iniziata per la squadra trentina con un successo ed una grande partita domenica 6 ottobre.

L'accordo prevede un convinto contributo da parte di Caf Acli per la stagione 2013/2014 e si configura come un'occasione per rafforzare il rapporto tra realtà differenti ma che si riconoscono valori simili quali la professionalità, la passione e l’impegno per giungere sempre più ad alti livelli di qualità.

Proprio per questo motivo la partnership  prevede, oltre alle attività di comunicazione classiche e certamente importanti, momenti di collaborazione particolari; occasioni grazie alle quali gli aclisti trentini potranno incontrare e toccare con mano il mondo dello sport cestistico provinciale e incontrare dal vivo i detentori della Coppa Italia di LegaDue 2012/2013.

Sono attualmente allo studio varie e divertenti iniziative aventi lo scopo di promuovere ciò che ad entrambe le società coinvolte nell'operazione sta particolarmente a cuore: incontrare i propri cittadini, facendo in modo che – sia dal punto di vista del servizio fiscale e alla persona, che dal punto di vista sportivo – siano soddisfatti, fieri e consapevoli di vivere in una provincia in grado di offrire molto sotto tanti punti di vista. A tutti, Caf Acli e Aquila Basket Trento, fanno un grande in bocca al lupo di una grande stagione di sport. La parola al campo! Forza Aquila Basket!

 

Luigi Longhi, Presidente Aquila Basket Trento: “Un cordialissimo benvenuto a Caf Acli nella "famiglia" dell'Aquila. Un'associazione così importante nella storia sociale italiana, ha voluto compartecipare alla nostra attività sapendo di poter contare su una condivisione di valori che vengono declinati nei diversi ambiti della società. Come Aquila Basket penso sia un momento estremamente importante perché il nostro modo di essere e di agire viene apprezzato anche da realtà che potrebbero apparire molto distanti e ciò dimostra la grande modernità di Caf Acli nell'interpretare la realtà del territorio. Ringrazio quindi Caf Acli della fiducia accordataci con l'impegno di lavorare a fondo per meritarla ogni giorno.”

 

Michele Mariotto, Direttore Caf Acli/ Acli Servizi Trentino Srl e Segretario Generale Acli Nazionali “Da sempre Caf Acli è attento alle dinamiche e agli sviluppi della società trentina nella quale ogni  giorno, con impegno e responsabilità, si confronta con i cittadini per fornire loro risposte concrete e funzionali. Condividere il cammino di Aquila Basket - non solo attraverso una sponsorizzazione ma anche coltivando e costruendo assieme a questa moderna e vincente società sportiva della nostra

provincia percorsi di avvicinamento al mondo dello Sport e del Basket trentino per i nostri aclisti – ci sembrava un’occasione da prendere al volo, un modo per essere ancora più vicini e sentirci ancor di più impresa e parte utile alla nostra amata terra Trentina. Un ringraziamento speciale va al Direttore Generale Trainotti, al Presidente Luigi Longhi e a tutto lo Staff di Aquila Basket per averci accolti con professionalità e propositivo entusiasmo nella loro fantastica storia sportiva. Il campionato è cominciato per Voi con una grande vittoria, della quale anche Caf Acli da oggi si sente parte.”

Martedì alle 19.30 con la Fortitudo l'esordio nel campionato U19 Nazionale
Vittoria all'esordio per l'U19 Nazionale