Distilleria Marzadro è l’ultima arrivata, in ordine cronologico, tra le aziende che fanno parte del nostro C.A.S.T. - Consorzio Aquila per lo Sport Trentino.

Nata a Brancolino di Nogaredo nell’ormai lontano 1949, grazie all’idea della fondatrice Sabina Marzadro e al fratello Attilio, da allora la distilleria non ha mai smesso di crescere, continuando a ampliare i propri orizzonti e la propria gamma di prodotti.

Grappa Marzadro racconta la storia di una famiglia, che da più generazioni ha legato a filo doppio il proprio nome alle bottiglie distribuite.

Una storia di innovazione, come per le prime bottiglie distribuite in sidecar, per la grappa monovitigno nata nel 1975 e per il liquore di grappa al mirtillo.
Una storia che prosegue fino ai giorni nostri, nella sede di Nogaredo: a un solo chilometro di distanza dalla sede della fondazione, la famiglia Marzadro continua a distillare prodotti di qualità elevatissima, che rappresentano il Trentino sulle tavole di tutto il mondo.

Le parole di presentazione:

“La nostra Famiglia da anni crede molto nel proprio territorio e appoggiare una realtà sportiva importante come Aquila Basket crediamo sia essenziale. Il successo di un'azienda oltre all'amore verso il proprio territorio è dato da una squadra che lavora insieme per un obiettivo comune proprio come lo sport.” – Alessandro Marzadro Responsabile Marketing Marzadro.

Italbasket, Trainotti da Manila: «Si respirano entusiasmo e convinzione: senso di squadra per provare a battere gli USA»
Presentato Kamar Baldwin, "uomo di famiglia" che porta leadership e versatilità