Dolomiti Energia Basket Trentino sarà partner ufficiale della Fisherman’s Friend StrongmanRun di Rovereto. Non solo attraverso l’allestimento di uno stand Aquila presso il villaggio di partenza, ma anche con partecipazione di atleti, azionisti-tifosi e giocatori ad alcune delle attività previste durante le tre giornate di eventi programmate nella città della Quercia. L’annuncio della partnership è stato dato oggi, in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento che si svolgerà a Rovereto il 20 settembre prossimo. All’appuntamento hanno presenziato il presidente di Aquila Basket Trento, Luigi Longhi, e Josh Owens, centro della formazionale allenata da Maurizio Buscaglia. 

Protagonista della presenza bianconera alla StrongmanRun sarà, in particolare, la mascotte della squadra, il simpatico aquilotto Shaki, che parteciperà alle prove del percorso in programma venerdì 19 settembre. Oltre che, ovviamente, alla Baby Run in programma domenica, accompagnato da due giocatori della squadra che daranno lo start alla manifestazione dedicata ai più piccoli. 

Alla StrongmanRun vera e propria, invece, parteciperà un gruppo di azionisti-tifosi del club (il 40% dell’azionariato è di proprietà di una associazione di tifosi) che, in assenza di Toto Forray, Davide Pascolo e compagni, impegnati sabato 20 in una amichevole pre-campionato a Casale Monferrato, porteranno i colori bianconeri di Dolomiti Energia Basket Trento tra fango, ostacoli e scivoli. 

Presentati Mitchell e Armwood: “Trento è il posto per noi”
Il gm Trainotti: “Al Memorial Brusinelli con la voglia di fare bene”