All'inizio dell'anno scorso, era il 16 gennaio 2014, veniva presentato presso la sede di Aquila Basket Trento il Trust Aquila, ossia l’Associazione di tifosi che, in modo simile ad altre realtà europee molto più note come Bayern o Barcellona, avrebbe avuto una quota consistente della proprietà di Aquila Basket Trento una volta raggiunto il numero di almeno 500 soci; sei mesi più tardi, il 14 luglio 2014, questo obiettivo veniva raggiunto e la “rivoluzione” nell’assetto societario bianconero poteva completarsi dando il via alla fase di passaggio del 40% di quote al Trust. In un anno di vita associativa i tesserati hanno poi raggiunto quota 590, dimostrando la grande voglia da parte dei tifosi bianconeri di sentirsi parte del progetto di Aquila Basket. Oggi, ad oltre un anno di distanza dal lancio del progetto, prende il via la campagna di rinnovo dei tesseramenti Trust. 

COSTI La tessera Trust costa 50 euro per coloro che hanno più di 25 anni, 25 euro per gli Under 25 ed è gratuita per i bambini fino al compimento del 5° anno 

COME TESSERARSI Per il semplice rinnovo è sufficiente il pagamento della tessera; i nuovi associati dovranno invece compilare il modulo di socio. Il pagamento e il tesseramento come socio possono avvenire nei seguenti modi: 

- con bonifico a favore “Trust Aquila”, codice IBAN IT69K0830401813000013356645, causale “iscrizione trust cognome nome + eventuale nome e cognome dei minori”

- presso la sede sociale

- presso il punto informativo Trust Aquila Basket al PalaTrento

VANTAGGI La tessera Trust garantisce sconti sull’abbonamento alla stagione 2015/16, sconti sul merchandising e vari benefit per gli acquisti presso le aziende collegate ad Aquila Basket (lista completa dei benefit sul sito ufficiale di Aquila Basket Trento).

PRESENTA UN SOCIO I vecchi soci che rinnovano l'adesione e presentano un nuovo socio avranno diritto ad un simpatico gadget.

Jog Srl, nel Cast anche un'azienda di robotica e meccatronica
Dolomiti Energia Trentino U19 sconfitta in casa dalla Blu Orobica Bergamo per 69 a 75