LegaBasket ha ufficializzato oggi date, orari, e parte della copertura televisiva nazionale delle gare di primo turno dei play-off scudetto, che inizieranno lunedì prossimo con il quarto di finale tra i campioni uscenti dell'EA7 Emporio Armani Milano e la Granarolo Bologna e, a seguire, con la sfida del PalaTrento tra la esordiente Dolomiti Energia Trentino e il Banco di Sardegna Sassari. In base al provvedimento di LegaBasket tutti gli incontri della serie tra la formazione allenata da Maurizio Buscaglia e quella di coach Romeo Sacchetti inizieranno alle 20.45.

Gara uno andrà quindi in scena al PalaTrento lunedì alle ore 20.45 e verrà trasmessa in differita da TNN (canale 604 del digitale terrestre) alle 23.30. Gara due, sempre in programma a Trento, si svolgerà invece mercoledì 20 maggio alle 20.45 e verrà trasmessa in diretta nazionale da RaiSport 1. Tutte le informazioni per la prevendita dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale di aquilabasket nella seguente news.

La serie si sposterà poi a Sassari, dove Forray e compagni giocheranno gara 3 venerdì 22 maggio alle 20.45 e l'eventuale gara 4 domenica 24 maggio alle 20.45 (con tutta probabilità almeno uno dei due incontri andrà in diretta televisiva su RaiSport). Gara 5, qualora necessaria, andrà in scena martedì 26 maggio alle 20.45 al PalaTrento. 

Play-off, la validità degli accrediti stampa stagionali prorogata per la serie dei quarti di finale

Aquila Basket Trento comunica che la validità degli accrediti stampa stagionali verrà prorogata per l'intera serie dei quarti di finale in programma tra Dolomiti Energia Trentino e Banco di Sardegna Sassari. Fino a venerdì sera ad ore 19 potranno invece inoltrate all'indirizzo e-mail [email protected] ulteriori richieste d'accredito stampa, da ritenersi poi valide per tutte le gare della serie di quarti di finale che verranno disputate al PalaTrento.

Le richieste dovranno indicare nome, cognome, numero di telefono, indirizzo e-mail e numero di tessera dell'Ordine dei giornalisti dei richiedenti, riportando nell'oggetto l'indicazione “RICHIESTA ACCREDITO TRENTO-SASSARI”. Le conferme dell'avvenuto accredito verranno inviate nella giornata di sabato da parte della segreteria di Aquila Basket: nel caso di richieste provenienti da testate nazionali le conferme potrano essere garantite entro le 48 ore dall'invio della richiesta.

 

 

 

Aquila Basket è con te anche in estate: dal 21 al 27 giugno a Coredo il “Camp” bianconero
Buscaglia a dirigenti e quadri di Dolomiti Energia: “La motivazione è importante, sia nello sport che per le aziende”