Domenica sarà una giornata densa di appuntamenti ed eventi per giocatori, staff e tifosi della Dolomiti Energia Basket Trento. 

La lunga giornata di basket in bianconero si aprirà a partire dalle 17 al PalaTrento con la presentazione ufficiale della squadra ai tifosi. L’evento, che verrà condotto da Sonia Leonardi e vedrà Forray e compagni presentarsi alla città sfilando sul palco assieme a diverse squadre giovanili della provincia, sarà gratuito. A partire dalle 18 poi, mentre la squadra scenderà sul parquet per riscaldarsi in vista dell’amichevole in programma alle 19 contro la Tezenis Verona dell’ex aquilotto Michael Umeh, tifosi e appassionati potranno ingannare l’attesa del match partecipando al momento enogastronomico organizzato dal Trust Aquila nel piazzale antistante al PalaTrento. L’associazione dei tifosi bianconeri, che nelle prossime settimane si riunirà in assemblea per nominare il suo primo presidente, metterà a disposizione dei tifosi un rinfresco, mentre la birra sarà offerta da Forst. Poi, alle 19, il piatto forte di giornata, con l’ultimo test casalingo della Dolomiti Energia a due sole settimane dall’inizio della prima, storica stagione in serie A.  

Dopo la partita, alle 21.30 circa, i ragazzi di Buscaglia lasceranno il PalaTrento per rilassarsi a cena tutti assieme presso il Forsterbräu Trento di via Oss Mazzurana. L’occasione, oltre che per una bella mangiata di prodotti tipici in compagnia, fornirà il contesto ideale per ufficializzare la sponsorizzazione che legherà per la stagione 2014-2015 Birra FORST Spa ad Aquila Basket Trento. E fornirà inoltre l’occasione ai tifosi che non fossero ancora sazi di pallacanestro, di poter conoscere da vicino i propri beniamini.  

La Dolomiti Energia al fotofinish cede contro la Grissin Bon Reggio Emilia
Fondazione Trentina per l’Autismo e La Rete in Aquila Basket For No Profit