Anche per la stagione 2014-2015, Cavit sarà tra gli sponsor di Aquila Basket che, a partire da ottobre, per la prima volta nella sua storia si dovrà confrontare con i big della Serie A. Grazie alla partnership con il club bianconero, rinnovata per il secondo anno consecutivo, Cavit sarà presente in tutte le occasioni ufficiali e in ogni partita della stagione, sostenendo Forray e compagni nelle grande sfide che li aspettano, a conferma del forte legame con il territorio trentino e con le attività sportive locali. Il nuovo accordo prevede la qualifica di Top Sponsor con la presenza del marchio Cavit sul retro delle nuove maglie da gioco bianconere e ampia visibilità targata Müller di Cavit all’interno del PalaTrento, in occasione delle partite in casa.

Il mondo dello sport è sempre stato oggetto di attenzione da parte di Cavit in quanto molto seguito dal pubblico nazionale e locale. “Siamo felici di confermare il nostro sostegno ad Aquila Basket, un club che negli ultimi anni ha conosciuto un percorso di crescita strepitoso, che lo ha portato fino al tanto desiderato ingresso in Serie A – ha dichiarato Giovanni Negri, direttore marketing di Cavit –. Da sempre Cavit è vicina ai valori e alla cultura dello sport: in campo come in vigna o in cantina, infatti, è fondamentale lavorare insieme, con passione e dedizione, per raggiungere insieme grandi risultati. Cavit e Aquila Basket sono due grandi esempi di questa filosofia”.

Cavit nasce nel 1950, come Consorzio di Cantine trentine, dall’intuizione di alcuni viticoltori del territorio, consapevoli sin da allora dell’importanza della “formazione” nel lavoro in vigna e della forza della coesione per valorizzare la produzione vinicola. Oggi rappresenta il 60% della produzione vitivinicola trentina, associa 11 cantine cooperative che raccolgono i frutti del lavoro di oltre 4.500 viticoltori. Esporta nel mondo il 70% della propria produzione, con un fatturato di oltre 150 milioni di euro, e negli Stati Uniti è il marchio di vino italiano più diffuso. La costante collaborazione con i più qualificati centri di ricerca, trasferita con entusiasmo ai soci viticoltori, è indirizzata a produzioni di qualità, nel rispetto dei valori di sostenibilità ambientale attraverso innovativi progetti di zonazione e viticoltura di precisione.

Cinque giorni al “Brusinelli”. Per la Dolomiti Energia un Armwood in più
Presentati Mitchell e Armwood: “Trento è il posto per noi”