La stagione 2012/13 dell’Aquila Basket Trento al via! Oggi si è trattato di una giornata storica per la pallacanestro bianconera, perché ha preso il via la prima stagione in LegaDue della società del presidente Luigi Longhi.

Nove i giocatori convocati presenti in attesa dell’arrivo di Michael Umeh e BJ Elder e in attesa del quarto lungo che completerà il roster trentino. Dopo le visite mediche del mattino, alle ore 16.00 la squadra si è radunata al PalaTrento per essere a disposizione dei media per le consuete foto di rito e per qualche battuta con i giornalisti. Alle ore 17.00 la squadra si è trasferita al campo da baseball per il primo allenamento di atletica agli ordini del preparatore fisico Christian Verona. Le prime amichevoli saranno mercoledì 29 agosto alle 18.00 a Cavalese contro la EA7 Milano e sabato 1 settembre alle ore 18.00 a Carisolo contro la Vanoli Cremona: due occasioni per i tifosi trentini per vedere all’opera i propri beniamini.

Il programma di questa settimana prevede intanto doppi allenamenti fino a sabato: domani, martedì 21 agosto, pesi al mattino e nel pomeriggio lavoro in piscina.

Ceda Immobiliare nel Consorzio di Aquila Basket Trento!
""Percepisco grande carica e motivazione da parte di tutto l'ambiente""