Un inizio di stagione da incorniciare per i ragazzi guidati in panchina da Coach Paolo Galbiati: all’avvio migliore di sempre in Serie A il pubblico trentino ha risposto con entusiasmo, calore e partecipazione!

Alcuni numeri?

Lo dimostrano le 3.616 presenze di media al palazzetto nelle prime 7 gare di Serie A alla Il T Quotidiano Arena, e le 29.191 presenze totali allo spettacolo del grande basket.

Spettacolo che è "certificato" dal secondo posto in classifica (insieme a Virtus e Venezia), dal quarto posto per punti segnati a partita (85,8), il primo per rimbalzi conquistati (38,7) e il secondo per assist (20,6).

A partire da ora, e fino a domenica 7 gennaio 2024, è aperta la campagna abbonamenti per il girone di ritorno della stagione 2023/24 della Dolomiti Energia Basket Trentino: potrai goderti tutto lo spettacolo di una delle rivelazioni della Serie A con un risparmio garantito!

8 partite di Serie A LBA, 2 partite di BKT EuroCup e IN OMAGGIO il big match del 7 gennaio contro Milano, compreso nell’abbonamento!*

Scopri tutte le informazioni utili, i prezzi e le modalità di sottoscrizione cliccando sul bottone qui sotto. 

PREZZI E TIPOLOGIE

*All'interno dell'abbonamento per il girone di ritorno non sono comprese le gare contro Napoli (23/12) e Lietkabelis (27/12)

Lorenzo Zangheri a Latina
Dolomiti Energia in trasferta per sfatare il "tabù" PalaVerde