La scheda aziendale:
Fondato a Trento nel febbraio 2001, studio BBS è oggi un’importante realtà trentina che opera nei settori dell’architettura, urban planning, interior ed exhibition design.
La società si contraddistingue come un gruppo di lavoro affiatato e dinamico, cresciuto costantemente negli anni e caratterizzato da tecnici con percorsi di studio e professionali differenti, ma tra loro fortemente complementari. Studio BBS ha progettato e diretto la costruzione, nel corso degli anni, di molti edifici pubblici e privati: residenziali, commerciali e produttivi, nonché per i servizi ed il terziario. Tra questi, Itas Forum al quartiere Le Albere di Trento, edificio che ospita, tra le altre cose, la sede e lo store di Aquila Basket.
Nell’espletamento dell’attività progettuale e di direzione cantiere viene impiegata una dotazione strumentale ed informatica di primo livello in ambiente BIM, costantemente aggiornata all’evoluzione tecnologica e oggi aperta all’impiego dell’Intelligenza Artificiale.
Le parole di presentazione:
«Siamo molto contenti di sostenere Aquila Basket, sottolineano gli architetti Claudio Battisti, Michele Bella e Massimo Scartezzini, soci di Studio BBS. Il nostro studio crede molto nel lavoro in team, che assicura sempre un’inesauribile fonte di confronto e di scambio d’idee. Per questo condividiamo con Aquila Basket gli stessi valori: spirito di squadra, impegno costante e forte legame con il territorio. Relazioni vere ed autentiche, passione, crescita, entusiasmo e sguardo al futuro».