Un gruppo di giganti incappucciati, armati di sfere di cuoio animate e misteriose tesserine magiche, accende di colore e passione una città intera. E' la meravigliosa favola di Aquila Basket.

Per essere UNO DI NOI, basta crederci!!! Ed iscriversi al TRUST AQUILA, l'associazione dei tifosi-proprietari del club bianconero!

Questa fiaba-ma-fino-a-un-certo-punto, concreta come solo le storie trentine sanno essere, è raccontata in un video a cura di Rudy Gaddo, affidato per le riprese e il montaggio ad Alessio Libra (WomRecords Videomaking). Tra gli attori coinvolti si ringraziano Diego Flaccadori, Tony Mitchell, Josh Owens, Maurizio Buscaglia, Toto Forray, Jamarr Sanders, Davide Pascolo, e tutti i soci Trust che hanno deciso di essere protagonisti per un giorno assieme ai giocatori bianconeri.

Aquila Basket è un po' anche loro grazie al Trust! Per questo la società aquilotta garantisce ai soci del Trust una serie di interessanti benefit, tra cui la ghiotta opportunità di poter fruire del diritto di prelazione sull'acquisto dei biglietti in vista dei prossimi play-off. 

Aquila Basket è con te anche in estate: dal 21 al 27 giugno a Coredo il “Camp” bianconero
Toto Forray: “Io cosa ci metto? Il cuore”